Nuovo iPod nano: ecco il suo aspetto

di |
logomacitynet696wide

Una nuova custodia dell’iPod nano appare on line. A presentarlo è la stesa società  che aveva anticipato con una foderina il profilo dell’iPhone 3G.

Un nuovo profilo del case esterno del presunto iPod nano 4G appare su Internet. Il suo aspetto è molto simile se non identico a quelli che si sono visti in precedenza, ma in questo caso le antenne vanno tenute ancora dritte perché a presentarlo è Xskn.
Il nome dirà  poco ai più, ma chi ha seguito le vicende dell’iPhone 3G sa bene che proprio dal sito di Xskn emersero per la prima volta le immagini chiare di una custodia del nuovo player, immagini che si rivelarono come straordinariamente attinenti a quello che poi si è rivelato essere il telefono.

L’ipotesi, molto attendibile, è che come allora Xskn potrebbe, quindi, avere avuto da Apple il design dei nuovi prodotti e avere già  dato il via alla creazione dei case che presenta oggi sul suo sito.

Le custodie sono sostanzialmente molto simili a quelle di Hama di cui Macity ha parlato qualche giorno fa. Il profilo è bombato, così da essere molto sottile ai lati e un po’ più spesso nella parte centrale. Lo schermo è allungato (e non sostanzialmente quadrato come tutti quelli oggi in commercio) e la clickwheel collocata nella posizione in cui si trova oggi.

A questo punto, visti gli innumerevoli indizi convergenti, incluso quest’ultimo, è difficile pensare che tutte le informazioni diffuse fino ad oggi sugli iPod nano di quarta generazione siano false. Salvo sorprese si dovrà  quindi dare addio all’iPod nano di forma quadrata e prepararsi ad accogliere una sorta di riedizione dell’iPod nano 2G con forma rettangolare.

ex