Photonovels: i fotoromanzi della storica Lancio approdano su iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Photonovels Lancio abbiamo a disposizione su iPhone e iPad una edicola digitale da cui attingere i famosi fotormanzi editi da Lancio. Scaricando l’app è possibile scaricare due numeri gratuiti di Un giorno partirò e Cercasi Innamorato, due photonovels in cui è possibile ammirare Ilary Blasi ai suoi esordi. Gratis su App Store.

Con l’app Photonovels abbiamo a disposizione su iPhone e iPad una edicola digitale da cui attingere i famosi fotormanzi editi da Lancio. Installando l’app è possibile scaricare due numeri gratuiti di Un giorno partirò e Cercasi Innamorato, due photonovels in cui è possibile ammirare Ilary Blasi ai suoi esordi. Gratis su App Store.

L’applicazione Photonovels – LANCIO permette di leggere i fotoromanzi gratuitamente: in questo momento sono disponibili circa 20 numeri da scaricare e molti altri in arrivo. Le storie parlano spesso di amore ma non mancano trame avvincenti con intrighi polizieschi e avventure. Si tratta di una alternativa economica di lettura da portarsi al mare o in montagna per le vacanze.

Photonovels – Lancio è una app universale pronta per funzionare su iPhone e anche iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Photonovels Lancio