Primo iPad arrivato in Italia

di |
logomacitynet696wide

Nonostante la data di consegna di iPad era e resta per l’Italia il 28 maggio, qualche fortunato cliente che l’ha acquistato su Internet se l’è visto recapitare in anticipo. Ecco un filmato che testimonia il fortunato evento.

Gli iPad sono, rigorosamente, in consegna il 28 maggio. I tablet spediti con corriere dovranno esere recapitati nel corso della mattinata e quelli che sono stati consegnati ai rivenditori sia per esercitazione sul prodotto che per la vendita non possono essere nè venduti e neppure mostrati, questo per un preciso accordo siglato con Apple. Ma nonostante questo qualche cosa trapela su Internet; in qualche caso si tratta dell’opera di qualche rivenditore (o commesso dei rivenditori) che ha infranto a suo rischio e pericolo l’accordo di riservatezza con Apple, ma in almeno un’occasione siamo di fronte ad un iPad consegnato in anticipo o, almeno, a questo convergono tutti gli indizi a disposizione.

Il fortunato italiano ad avere avuto il tablet prima di tutti gli altri è Ricky Delli Paoli. La macchina mostrata  nel filmato qui sotto è un iPad 3G recapitato, stranamente (tutti gli iPad di cui siamo a conoscenza sono stati inviati con TNT) da UPS.

Per quanto riguarda il resto degli iPad possiamo dire che nel corso della giornata di oggi molti di quelli “tracciati” da Macity erano segnalati come in Europa, arrivati dalla Cina nei magazzini olandesi per l’assemblaggio di accessori e altre parti dell’ordine. Domani mattina potrebbero prendere la via delle case degli italiani che li hanno acquistati nei giorni scorsi.