Ri-Collegatevi: ecco i vincitori del mini concorso Facebook di Macitynet

di |
logomacitynet696wide

Il nostro concorso fotografico si è concluso: ecco i nomi dei vincitori che si sono aggiudicati le schede iTunes in palio per i primi tre classificati di ogni categoria.

Ri-collegatevi, il mini-concorso a sfondo creativo lanciato da Macitynet alla fine del mese di agosto, è giunto al capitolo, finale, la proclamazione dei vincitori. Come da regolamento abbiamo scelto tra coloro che hanno mandato le loro immagini alla nostra pagina Facebook immagini a tema Mac e collocate nel contesto di scuola e istruzione e vacanze; come ricorderete abbiamo accolto tutte le foto che avevano al centro un Mac o un prodotto Apple in genere. Scegliere non è stato facile, praticamente tutte le foto presentate, anche quelle più spontanee e meno costruite, avevano qualche cosa di curioso o stimolante e dimostravano quella passione per la piattaforma e i dispositivi della Mela che ci si attende dai lettori di un sito come Macitynet. Ma alla fine abbiamo dovuto decidere e quindi, ecco il risultato…

– Categoria Migliore Immagine Scuola e Istruzione: Luigi d’Acampo

– Categoria Migliore Immagine Vacanze: Mauro Ferrari

– Categoria Migliore Immagine Originale: Alberto Mazzocco

Luigi, alberto e Mauro si aggiudicano una scheda regalo da 20 euro.

Ecco invece i secondi e terzi classificati, che i aggiudicano una scheda regalo da 10 euro:

Categoria Immagine Scuola e Istruzione: Matteo Visentini, Riccardo Andreoli.

Categoria Immagine Vacanze: Riccardo Rivillito, Gaudo Pippo

Categoria Immagine Originale: Stefano CorbettaStefano Fantesini

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e invitando i nostri lettori a visitare la galleria fotografica su Facebook dove si trovano numerose altre foto tutte da vedere, richiediamo ai vincitori di attivare si Facebook la possibilità di ricevere messaggi privati, per poter essere così contattati per la riscossione del premio.