Rischia la vita per recuperare il suo iPhone

di |
logomacitynet696wide

Un turista si butta fra i binari della metropolitana di New York per recuperare il suo prezioso iPhone, sfidando alta tensione e convogli in transito. L’iPhone mania colpisce fino a questi estremi.

Qualcuno di voi si lancerebbe fra i binari della metropolitana per recuperare il proprio iPhone, scivolato per sbaglio fra le rotaie?

Bijan_Rezvani

Se avete risposto di sì, potreste battere un cinque a Bijan Rezvani, turista che a New York si è cimentato nel recupero del proprio iPhone, saltando fra i binari della metropolitana per riappropriarsi del prezioso dispositivo.

Va bene che si tratta del dispositivo dell’anno per il Time, ma da qui a rischiare la propria vita per il cellulare della Mela ce ne passa. Non per il buon Bijan che, vistosi scivolare il “sacro” telefonino per il tunnel della Metro, si è buttato senza esitazione, rischiando di restare fulminato o di essere travolto da un treno in arrivo, oppure di essere anche arrestato, vista l’illegalità  del gesto.

Quindi se avete risposto sì alla domanda di cui sopra, meglio che vi teniate lontani dai binari dei treni… oppure tenete ben stretto il vostro iPhone evitando di smarrirlo magari in qualche pericoloso anfratto.