Rope Rescue: nuovo gioco puzzle di Chillingo per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Chillingo torna su App Store con Rope Rescue, nuovo gioco puzzle in cui dobbiamo srotolare una corda attraverso pulegge e ingranaggi per far aprire la gabbia e liberare gli uccellini imprigionati. Dobbiamo trovare il percorso più breve tra gli ingranaggi per non rimanere senza corda e per ottenere più punti, evitando coltelli, palle infuocate e pipistrelli. Per iPhone e iPad in versione standard e anche in HD universale a 79 centesimi.

Nel nuovo gioco Rope Rescue di Chillingo per iPhone e iPad (in versione standard e in HD universale a 79 centesimi) controlliamo un uccellino che deve liberare i suoi simili imprigionati nelle gabbie di ogni livello. Per riuscire nella missione dobbiamo srotolare con cura una corda di lunghezza prefissata lungo una serie di pulegge e ingranaggi cercando di individuare il percorso più breve. Ovviamente gli schemi di ruote e ingranaggi attraverso cui dobbiamo far passare la corda si complicano man mano che procediamo nei 60 livelli di gioco.

Solo individuando il percorso più breve riusciremo a liberare gli uccellini e a totalizzare il maggior punteggio possibile. Per ogni livello è possibile ricevere da uno fino a tre punti, in base alla quantità di corda che riusciremo a risparmiare. La nostra missione è resa più difficile da coltelli volanti, palle infuocate e anche pipistrelli che faranno tutto il possibile per tagliare la nostra preziosa corda o ucciderci direttamente.

Rope Rescue per iPhone e iPad è disponibile su App Store in due versione: una con grafica in risoluzione standard e l’altra in versione HD universale: sono proposte a 79 centesimi ciascuna.