Skingloves: i guanti speciali per usare iPhone e iPad e tenere le mani al caldo

di |
logomacitynet696wide

Con i nuovi guanti Skingloves proposti da Anycast Solutions possiamo usare iPhone e iPad tenendo comodamente le mani al caldo. Grazie al tessuto intrecciato con filo d’argento la bioelettricità della pelle viene trasmessa attraverso i guanti, rendendo possibile l’uso di qualsiasi schermo touch con tutte e 10 le dita senza dover togliere i guanti.

Grazie ai nuovi guanti Skingloves possiamo utilizzare iPhone, iPad, iPod touch e qualsiasi altro dispositivo con schermo touch lasciando comodamente la mani al caldo, senza dover mettere e togliere i guanti in continuazione. Gli Skingloves sono proposti in Italia da Anycast Solutions [sponsor] e sono completamente diversi dai guanti per dispositivi touch visti fino a oggi: invece di un pin conduttivo posizionato sulla punta del dito, gli Skingloves sono realizzati con tessuto intrecciato con filo d’argento. Questa soluzione permette di trasmettere la bioelettricità della pelle sugli schermi touch capacitivi, rendendone così possibile l’utilizzo con tutte le dita.

L’utente può così scrivere email e messaggi, navigare sul web e rispondere alle telefonate senza dover mettere e togliere ogni volta i guanti. Tutto il tessuto dei guanti Skigloves e intrecciato con filo d’argento, rendendo possibile l’utilizzo dei giochi e delle funzioni multi-touch con tutte e 10 le dita.

Gli Skingloves sono disponibili in lana Merinos nei colori marrone scuro, rosso e grigio al prezzo di 22 euro e anche nella versione in acrilico grigio scuro al prezzo di 17 euro. Per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito web ufficiale.
Skingloves Skingloves