Smart Screen Recorder: registra in video tutto quello che succede sullo schermo del Mac

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Smart Screen Recorder possiamo registrare in video tutto quello che succede sullo schermo del Mac. L’utente può selezionare tutta la scrivania del Mac oppure selezionare solo l’area o la finestra desiderata. Perfetto per creare video dimostrativi su qualsiasi software, corsi, filmati di presentazioni e molto altro ancora. Su Mac App Store a 5,99 euro.

Con l’app Smart Screen Recorder possiamo registrare in video tutto quello che succede sullo schermo del nostro Mac. L’utente può selezionare tutta la scrivania per creare un video di quello che accade sull’intero schermo o in alternativa selezionare solamente la finestra o l’area desiderate. La funzione di registrazione video dello schermo risulta utile in una varietà di casi, per esempio per creare filmati di procedure, sull’utilizzo dei software, per creare filmati di presentazioni, video di slideshow fotografici e così via. Per gli sviluppatori si tratta di uno strumento perfetto per creare video di qualsiasi tipo di programma, non solo per Mac ma anche di iPhone o iPad lanciando l’esecuzione del simulatore e poi riprendendo tutto con Smart Screen Recorder.

Con Smart Screen Recorder è anche possibile inserire il proprio logo all’interno del video, personalizzando così ulteriormente il filmato con un tocco professionale. Per inserire il logo nel video basta accedere all’apposita funzione all’interno dell’app e poi scegliere il file immagine contenente il nostro logo.

L’app Smart Screen Recorder per Mac è proposta su Mac App Store a 5,99 euro.
Smart Screen RecorderSmart Screen RecorderSmart Screen Recorder