Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I Veicoli Parlanti: gioco educativo per iPhone e iPad

I Veicoli Parlanti: gioco educativo per iPhone e iPad

Pubblicità

I dispositivi iOS di Apple hanno il grande merito di essere riusciti a sostituire anche una serie di oggetti d’uso quotidiano, ed ora grazie al gioco I Veicoli Parlanti di Kiwi Labs, è venuto il momento di mettere in soffitta i vecchi e ingombranti giochi parlanti per bambini.

I Veicoli Parlanti è un gioco educativo adatto a bambini fino a 36 mesi, che permetterà ai vostri figli di riconoscere i vari mezzi di trasporto. L’applicazione è composta da cinque sezioni che insegnano ai bambini a riconoscere i veicoli toccando l’immagine relative e ascoltando il rumore, poi ascoltando il rumore o il nome il bambino deve indovinare il veicolo toccando l’immagine corrispondente. Infine, è possibile ascoltare una filastrocca studiata per facilitare la memorizzazione delle parole imparate. 

I Veicoli Parlanti è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive. Su App Store è disponible la versione per iPhone e iPod touch e HD ottimizzata per l’iPad per €1,59 ciascuno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità