Spell Catcher per Mac OS X

di |
logomacitynet696wide

Da Casady & Green arriva Spell Catcher per Mac OS X. Con l’utility è possibile correggere i testi in tutte le applicazioni. Disponibile anche il dizionario italiano

Casady & Green ha annunciato oggi la disponibilità  della versione per Mac OS X di Spell Catcher.

L’utility, che consente la correzione e la verifica dell’ortografia in qualunque applicazione, è stata interamente riscritta in Cocoa e presenta numerose migliorie rispetto alla precedente versione.

Tra le novità  l’accessibilità  direttamente dal menù del Dock, la possibilità  di vedere tutti gli errori del testo evidenziati globalmente, l’integrazione con il sistema di correzione integrato di Mac OS X e moltissimo altro.

Spell Catcher per Mac OS X è in compatibile anche con l’ambiente Classic e include dizionari per varie lingue: Inglese, Inglese Britannico Spagnolo, Francese, Francese Canadese, Tedesco, Tedesco Svizzero, Svedese e Italiano.

Spell Catcher costa 39,95$ ed é disponibile fin da subito in forma di download elettronico. Gli utenti delle vecchie versioni, Mac e Windows, possono aggiornare ad un prezzo di soli 19,95$ fino al prossimo 31 marzo.