Star Warfare:Alien Invasion sparatutto spaziale per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Arriva sullo Store Star Warfare:Alien Invasion, nuovo sparatutto in terza persona ad ambientazione fantascientifica.  Un pianeta minerario ai limiti dello spazio conosciuto, viene improvvisamente invaso da mostruosi alieni. Vois sarete un soldato robotizzato che avrà l’incarico di affrontarli. Trenta livelli e tante possibilità di potenziare e personalizzare il vostro personaggio. Star Warfare:Alien Invasion è disponibile in versione Universal a 79 centesimi sull’App Store.

 UBW-594244 è un pianeta al limite estremo dello spazio astrale controllato dagli umani. Si tratta di un importante sito minerario, dove è stato scoperto da poco il Mithril, un materiale rivoluzionario che ha fatto decollare in pochissimo tempo l’economia e la popolazione del luogo. Tutto sembra andare bene fino a quando arrivano loro…

E’ l’introduzione a Star Warfare:Alien Invasion, nuovo gioco d’avventura appena sbarcato su App Store per iPad e iPhone, nel quale sarete Prototype-02, una robot da guerra che ha l’incarico di ripulire il pianeta dagli alieni a forma di insetti mostruosi che l’hanno invaso apparentemente senza una ragione.

Sparatutto in terza persona con discreta grafica 3D, offre la possibilità di confrontarsi con i nemici in 30 livelli divisi in 5 mappe. Peculiarità del gioco è la posibilità di personalizzazione del proprio droide: man mano che accumulerete punti potrete utilizzare nuove armi scelte in un arsenale in un arsenale di 26 tra pistole laser, fucili e lanciagranate, che a loro volta possono essere potenziate. Il tutto in due modalità di gioco: single player o multiplayer sino a tre giocatori che dovranno cooperare e fare squadra per abbattere i nemici.

Star Warfare:Alien Invasion è disponibile in versione Universal a 79 centesimi sull’App Store.