Successo per FileMaker Developer

di |
logomacitynet696wide

Distribuite 40.000 unità : grande successo per FileMaker Developer 5.5

FileMaker ha annunciato di aver superato le 40.000 unità  vendute del nuovo FileMaker Developer 5.5, il development kit per la creazione di soluzioni database personalizzate.

Il raggiungimento della soglia delle 40.000 unità  di FileMaker Developer indica la crescente popolarità  di FileMaker, quale piattaforma per costruire e condividere rapidamente i database in rete, sia come soluzioni runtime che all’interno di workgroup aziendali e grandi realtà  amministrative ed istituzionali.

“Notiamo la tendenza dei dipartimenti IT a massimizzare i risultati cercando però di contenere gli investimenti. I tool di FileMaker Developer permettono agli sviluppatori aziendali o professionisti di progettare e realizzare soluzioni solide, atte a condividere velocemente e in modo affidabile i dati aziendali e le conoscenze comuni”, afferma Dominique Goupil, Presidente di FileMaker.

Il nuovo FileMaker Developer 5.5 permette di creare soluzioni utilizzabili sul Web, workgroup o applicazioni run-time. Le nuove caratteristiche includono il Report Database Design per documentare la struttura delle soluzioni; un nuovo Script Debugger per test sistematico degli script all’interno di una soluzione FileMaker, e un nuovo strumento Developer per creare soluzioni stand-alone e Kiosk-mode.
[A cura di Newton ]