Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » 350 studenti maghi programmatori, premiati da Apple

350 studenti maghi programmatori, premiati da Apple

Apple ha comunicato l’esito agli studenti che hanno partecipato alla Swift Student Challenge. I vincitori potranno candidarsi per partecipare all’evento in presenza all’Apple Park.

Apple ha nominato i 350 vincitori della Swift Student Challenge, una sfida organizzata annualmente nell’ambito della WWDC24 (conferenza sviluppatori di Apple) per riconoscere e celebrare la nuova generazione di programmatori e creatori, premiando i vincitori con le AirPods Max, un certificato e l’abbonamento di un anno al Developer Program.

Apple organizza annualmente la Swift Student Challenge, sostenendo e incentivando i giovani sviluppatori attraverso il programma annuale per studenti della WWDC. I partecipanti devono avere più di 13 anni, far parte di una istituzione accademica o programma doposcuola equivalente, e non essere dipendenti a tempo pieno come sviluppatori.

I vincitori di quest’anno sono stati informati tramite mail e Esther Hare, Senior Director responsabile Worldwide Developer Marketing di Apple, ha annunciato la notizia su Twitter.

Tra le 350 persone alle quali è stato assegnato il riconoscimento, quest’anno 50 sviluppatori sono stati onorati come Distinguished Winners, riconosciuti per l’eccellenza delle loro proposte; questi ultimi saranno invitati a fare un’esperienza di tre giorni a Cupertino.

Negli anni precedenti Apple aveva assegnato come premio gli AirPods Pro; quest’anno riceveranno le AirPods Max, una certificazione ufficiale e l’abbonamento di un anno al programma sviluppatori.

La WWDC24 si aprirà con un evento in presenza il 10 giugno, che permetterà a sviluppatori e sviluppatrici di seguire il Keynote all’Apple Park, incontrare il team Apple e partecipare ad attività speciali.

Sviluppatori e studenti potranno scoprire i software e le tecnologie Apple più recenti durante il Keynote di apertura, e potranno seguire la WWDC24 durante tutta la settimana attraverso l’app Apple Developer, il sito web e YouTube. La conferenza di quest’anno include sessioni video e offre l’opportunità di interagire con i team di designer e ingegneri Apple, e con l’intera community di sviluppo internazionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità