Tab per Google+ Pro, la App per Google Plus su Mac

di |
logomacitynet696wide

Con Tab per Google+ Pro per Mac sarà possibile accedere a gestire le proprie attività sul social network di Mountain View con la comoda applicazione dedicata, sfruttando layout ad hoc ed ottimizzati. Il costo di Tab per Google+ Pro per Mac è di 0.79 euro.

Tab per Google + Pro è un’applicazione per Mac dedicata al nuovo social network di Mountain View. Il software offre due differenti layout per restare sempre in contatto con le proprie cerchie di amici, grazie anche all’utile della barra dei menu, senza la necessità di aprire una finestra del browser internet.

Oltre al classico layout desktop è possibile – con un semplice click sul pulsante dedicato – passare ad una più semplice e immediata finestra mobile, che rispecchia le classiche applicazioni Google su browser mobile. Con la visualizzazione desktop avanzata, è possibile ricevere le notifiche direttamente sulla barra nera, nella parte superiore della finestra della propria applicazione.

È anche possibile chattare con gli amici utilizzando la chat integrata, che fornisce anche avvisi sonori per ogni messaggio di chat nuovo. Disponibile anche un tasto di scelta rapida per visualizzare Tab per Google + Pro istantaneamente (CMD + SHIFT + D). Questa funzione può essere disabilitata / abilitata dal menu Opzioni.

Tab per Google + Pro è disponibile sul Mac App Store al costo di 0.79 euro. Per acquistarlo è sufficiente seguire questo link diretto.