Tablet Games: 18 giochi da tavolo classici per giocare in solitario o in due su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Table Games su iPad abbiamo a disposizione le tavole e le pedine per 18 giochi classici da tavolo: scacchi, backgammon, Shogi, Go e molti altri ancora. L’app non offre intelligenza artificiale per sfide contro il computer: metta a disposizione tutti i pezzi, le pedine e le tavole per giocare contro noi stessi ai solitari oppure contro un altro avversario umano. In offerta lancio su App Store a 79 centesimi.

L’app Table Games trasforma iPad in una tavola da gioco versatile: sullo schermo vengono visualizzati tutti i pezzi, le pedine e anche la tavole di base dei giochi che l’utente può muovere e utilizzare proprio come farebbe con gli originali da tavolo. Nell’app lo sviluppatore non ha incluso alcuna funzione aggiuntiva: per esempio non è disponibile l’intelligenza artificiale per giocare contro il computer e nemmeno la pagina per registrare i record.

All’interno di Tablet Games troviamo i pezzi e le tavole per giocare a scacchi, backgammon, go, shogi, dama cinese e molti altri ancora: in totale i giochi disponibili sono 18 tra cui anche alcuni solitari. In questo modo Table Games permette di utilizzare iPad nella massima libertà, per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per giocare ai 18 giochi inclusi, sfidando un amico oppure noi stessi nei solitari. Acquistando Table Games otteniamo 18 giochi facilmente trasportabili dentro al nostro tablet, ideale per gli appassionati pronti per affrontare un viaggio o una vacanza. L’idea è originale e interessante anche se, non possiamo fare a meno di pensare che l’inserimento anche di una forma elementare di intelligenza artificiale potrebbe espandere ulteriormente l’utilità dell’app.

Table Games è proposto in offerta lancio su App Store a 79 centesimi.
Table GamesTable GamesTable GamesTable GamesTable Games