Team GPS, un programma per localizzare gruppi privati su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con Team GPS si potranno creare gruppi di iscrizione e tenerne d’occhio posizione, e spostamento, oltre a poter comunicare tramite la funzionalità di messaggistica istantanea.

Team GPS è un’interessante applicazione per iPhone che congiunge funzioni di localizzazione geografica e di messaggistica istantanea. Grazie al programma si potrà  creare un team al quale iscriversi con ID e password; una volta iscritti, il programma saprà  rintracciare tutti gli iscritti via GPS, dando informazioni sulla posizione e sulla velocità  e direzione degli utenti sulla mappa.

Gli utenti, come prevedibile, dovranno avere ognuno un iPhone a disposizione, con Team GPS installato. Inoltre, grazie al servizio integrato di IM, si potrà  comunicare in diretta con gli iscritti al Team, in maniera rapida e veloce. L’applicazione si presta ad utilizzi per giochi all’aperto, oppure a gruppi in gite turistiche, i membri dei quali necessitano di essere sempre in contatto fra loro.

Team GPS è compatibile con iPhone ed è i vendita su App Store a 0.79 euro; per scaricare il programma è sufficiente seguire questo link diretto per la pagina apposita sul’iTunes Store.