Terzo negozio Apple a Londra

di |
logomacitynet696wide

Domani, giovedì 30 ottobre, apre il terzo negozio Apple a Londra. Si trova a White City, in un nuovo centro commerciale che sarà  inaugurato nel corso della stessa giornata.

Apple sta per aprire il terzo negozio a Londra. Il punto vendita con il marchio della Mela sarà  inaugurato nel corso della giornata di domani, giovedì 30 ottobre, presso il centro commerciale Westfield, una grande struttura che apre la stessa giornata ed è collocato nell’area di White City, per la precisione su Ariel Way, W12 7GF.

L’Apple Store, che sorge a poca distanza dal BBC Center dove in diverse occasioni si sono tenuti gli eventi europei di presentazione dei prodotti Apple, segue gli orari di apertura del centro commerciale: dalle 9 del mattino alle 10 di sera tutti i giorni, escluso sabato (dalle 9 alle 8) e domenica (dalle 12 alle 6).

Come accennato si tratta del terzo negozio Londinese (il ventesimo nel Regno Unito) e con gli altri della capitale britannica diventa automaticamente un importante punto di riferimento per i numerosi italiani che la frequentano. Gli altri due, lo ricordiamo, sono uno a Regent Street e uno a Brent Cross.