Tim Capsule, doppia capacità  allo stesso prezzo

di |
logomacitynet696wide

Apple ha reso disponibili negli Stati Uniti le nuove versioni aggiornate di Time Capsule: ora proposte in consegna a 24 ore offrono allo stesso prezzo precedente il doppio della capacità : 299 dollari per 1TB e 499 dollari per la versione da 2TB.

A partire dalla mattina (ora locale) Apple ha reso disponibili negli Usa versioni aggiornate di Time Capsule, che integrano una base Airport con tecnologia “N” e un disco fisso per la conservazione dei dati. Grazie all’aggiornamento ora negli USA è possibile acquistare la Time Capsule con il doppio della capacità  di memoria allo stesso prezzo dei modelli precedenti: la versione da 1TB a 299 dollari e la versione da 2TB al prezzo di 499 dollari.

Nel momento in cui scriviamo le nuove TimeCapsule non sono ancora disponibili sull’Apple Store italiano: nel negozio online nostrano risultano ancora disponibili la versione da 500GB a 269 euro e la versione da 1TB a 449 euro. Le nuove versioni della Time Capsule con capacità  raddoppiata potrebbero essere rese disponibili sull’Apple Store italiano già  a partire da questa notte.

Ricordiamo che le prime indiscrezioni su nuove Time Capsule con capacità  di 2TB erano in circolazione addirittura agli inizi di aprile.