Ulysses, potente word processor anti-distrazione per creativi a 9,99 euro

di |
logomacitynet696wide

Su Mac App Store sbarca a prezzo scontato Ulyssesm, il più interessante ed intelligente dei word processor semantici.  Dedicato ai creativi della scrittura che vogliono concentrarsi sul contenuto del proprio lavoro, ha funzioni “anti-distrazione” ma anche potenti opzioni di esportazione e anteprima. In vendita a 9,99 euro invece che 23,99 euro.

Se volete un programma di scrittura effiente, con interfaccia studiata per non disturbare la creazione del testo, pensato per creativi su Mac App Store c’è una interessantissima offerta: Ulysses a 9,99 euro invece che 23,99 euro e solo per oggi.

Ulysses si distingue dal resto dei programmi di scrittura per unire insieme la potenza di un editor di testo di primo livello a funzioni non facilmente reperibili sul mercato quale: interfaccia integrata per brainstorming, bozze, revisioni. Il suo vero plus è la possibilità separare presentazione e contenuto, lasciando a chi scrive la massima possibilità di concentrarsi sul testo senza avere la necessità di occuparsi di altri elementi funzionali o di distrarsi per “effetti speciali”.

Usato da blogger, poeti, studenti e scrittori pubblicati in tutto il mondo  Ulysses  esporta in vari formati (PDF, DOC, RTF, TXT), ha il cerca e sostituisci centrato sul termine in tutto il progetto, annotazioni multiple di documenti e progetti, metadati configurabili, cestino dei testi ed è localizzato in moltissime lingue, incluso l’Italiano.

Una demo si scarica da qui; per acquistare a prezzo scontato di 9,99 euro, che lo sviluppatore dice essere valido solo per oggi, usare questo link.