Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Wireless via USB

Wireless via USB

Lucent Technology ha in produzione una serie di dispositivi compatibili con AirPort e che lavorano tranquillamente su reti AirPort, in particolare schede PC Card per i portatili non predisposti, come la serie WallStreet. Di oggi la notizia del rilascio di un nuovo dispositivo che lavorerà  sullo stesso standard ma connettendolo alle macchine via USB; tale dispositivo per il momento è collegabile solo a macchine PC e viene dotato di sofware di gestione solo per macchine Windows, tuttavia non dovrebbe essere improbabile un porting del prodotto per piattaforma Apple.
Nonostante le macchine Apple oggi siano tutte dotate di slot AirPort, il dispositivo avrebbe comunque il suo mercato, son molti infatti i modelli di Macintosh non dotati di compatibilità  AirPort ma con porte USB, con tale prodotto anche le macchine di qualche anno fa potrebbero connettersi ad una rete Wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità