Macitynet.it

World Live Cams Pro 1.2: guarda il mondo da 5.000 videocamere su iPhone e iPad

di |

Con la nuova versione 1.2 World Live Cams Pro possiamo osservare il mondo da circa 5.000 videocamere di sorveglianza, ora però l’utente può navigare e scegliere le videocamere in base al paese e alle categorie tra città, strade, piscine, uffici, piazze, parchi e zoo, case, aeroporti e molto altro ancora. A 89 centesimi per iPhone e iPad

World Live Cams Pro ora in versione 1.2 non solo permette di accedere a uno dei più vasti repertori di webcam sparse in tutto il mondo, ma ora anche di scegliere cosa e dove osservare. Per esplorare e osservare il pianeta gli utenti di iPhone e iPad infatti possono attingere a circa 5.000 videocamere installate praticamente ovunque, di queste circa 500 catturano video in HD: lo sviluppatore assicura che si tratta tutte di riprese in tempo reale.

Invece di scorrere lunghi elenchi ora l’utente può scegliere la webcam in base alla nazione e soprattutto in base alle numerose categorie appena introdotte, in questo modo per esempio possiamo scegliere di visualizzare le videocamere installate in città, piazze, parchi e zoo, case o aeroporti, autostrade, spiagge, negozi, porti, alberghi, università e molte altre categorie ancora. Ricordiamo che World Live Cams Pro offre una corposa serie di funzioni per osservare il mondo da iPhone e iPad tra cui la possibilità di effettuare lo zoom quando la webcam lo permette, l’accesso alle informazioni per localizzare le videocamere sulla mappa infine la costante aggiunta di nuove webcam.

World Live Cams Pro costa 89 centesimi per iPhone e iPad.