X-Factor per l’Abruzzo con un brano di Carole King

di |
logomacitynet696wide

E’ disponibile su iTunes Store il brano “You’ve got a friend” di Carole King, cantato dai quattro semifinalisti al reality musicale di Rai 2. Il ricavato verrà  devoluto alle popolazioni de L’Aquila e Abruzzo, colpite dal recente sisma.

Per tutti gli appassionati dei giovani aspiranti artisti di X-Factor, la RAI in collaborazione con iTunes, ha appena rilasciato sullo store musicale della Mela il brano “You’ve got a friend” di Carole King cantato dai quattro semifinalisti del programma: Daniele, Matteo, Jury e i The Bastard sons of Dioniso.

Il brano è stato inciso sotto il nome di X-Factor Per L’Abruzzo, in seguito al recente terremoto che ha colpito L’Aquila e la regione Abruzzo: l’intero incasso del brano verrà  infatti devoluto in beneficenza, per aiutare le persone colpite dal sisma con un contributo concreto.

Per scaricare il brano è sufficiente seguire il seguente link diretto; ricordiamo anche la sezione su iTunes Store dedicata al reality musicale della RAI, dove si potranno trovare tutti i brani via via disponibili agli utenti.