Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Altre novità  Boris: FX e Graffiti anche per Macintel

Altre novità  Boris: FX e Graffiti anche per Macintel

Boris FX ha rilasciato la versione 9.0 della suite di effetti più venduta nell’ambito del videomontaggio.

Un nuovo look e un set di oltre 100 effetti sono le novità  inglobate nel nuovo tool. Questa nuova versione di Boris FX introduce ben 50 nuovi fltri ed un’interfaccia grafica ultra-moderna.
Ricordiamo che il kit per la creazione di effetti è compatibile con olte 20 tipi di software per montaggio non lineare, inclusi i software Apple come Final Cut Express e Pro.
Nel pacchetto sono inseriti effetti 2D e 3D, motion tracking, stabilizzatore d’immagine, motion blur, sofisticati applicativi per la correzione dei colori ed un uso avanzato delle chiavi.

Boris Graffiti 5.0 è la nuova versione del software per il trattamento avanzato delle immagini e la creazione professionale di titoli. Anch’esso, come l’FX, viene connotato da una nuova interfaccia grafica molto simile ad un sistema di montaggio NLE per consentire un facile approccio a tutti gli utenti, inglobando anche una mini-timeline nella finestra di composizione che permette il controllo delle animazioni tramite i keyframe.
Il pacchetto, tra gli altri tool, include anche oltre 35 filtri, profondità  colore a 16 bit (in base all’hardware utilizzato), automatizzazione ti-Roll, crawl, fades e zoom, animazione dei titoli avanzata.

Tutti i nuovi prodotti della Boris FX sono ora compatibili con i nuovi Mac che utilizzano i processori Intel, ed inoltre è anche prevista una versione di prova, in modo da poter testare i programmi prima di acquistarli.

Per maggiori informazioni e per acquisti visitate il sito del produttore.
I prodotti Boris sono distribuiti in Italia da Antea srl.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità