Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Una app da paura per San Valentino, The Walking Dead: Dead Yourself gratis per iOS

Una app da paura per San Valentino, The Walking Dead: Dead Yourself gratis per iOS

Completamente rinnovata con nuovi temi per San Valentino, ecco a voi l’app più spaventosa (e gratuita) dell’app Store: The Walking Dead: Dead Yourself.

Il canale televisivo AMC che trasmette la serie tv horror di culto The Walking Dead, con zombi e notti dei morti viventi in abbondanza ha realizzato già da tempo questa app che consente di terrorizzare amici e fidanzati con pochi, sapienti tocchi di zombificazione. Basta una foto per trasformare chiunque, se stessi ma anche l’amato o l’amata, in una creatura non-morta dai particolari piuttosto raccapriccianti.

Ecco dunque che arriva la versione per San Valentino, un corposo aggiornamento che aggiunge la possibilità di mettere cuori insanguinati a incorniciare il vostro ritratto di non-morto, oppure scritte di terrificante passione. Il resto, come dire, fa scuola: occhi sventrati da cui escono larve e bacherozzi, accette che spaccano il cranio, labbra putrefatte che lasciano vedere denti scarnificati e gengive purulente. Tutto l’apparato, insomma, per divertirsi assieme.

Lla serata di San Valentino è qui: basta una vostra foto o una foto della persona amata per trasformare un momento speciale in un sabba mortale che rimetta in discussione l’asse ereditario della vostra famiglia. Come non cogliere l’occasione?

The Walking Dead Dead Yourself

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità