Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì Whitney Houston

Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì Whitney Houston

Apple ha comprato i diritti per “Clive Davis: The Soundtrack of Our Lives”, documentario presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York. Lo riferisce Billboard spiegando che il documentario diretto da Chris Perkel è basato sull’autobiografia bestseller di Clive Davis del 2013. Davis, capo della casa discografica Arista Records e presidente della Columbia Records dal 1967 al 1975, ha fondato l’etichetta J Records, ed è stato CEO e presidente di RCA Music Group. Attualmente è CEO di Sony Music Entertainment e tra i suoi meriti quello di avere scoperto o influenzato talenti quali Whitney Houston, Barry Manilow, Aretha Franklin, Alicia Keys, Santana, Aerosmith, Bruce Springsteen e molti altri ancora.

«Apple è un innovatore globale che ha rivoluzionato la distribuzione della musica – ha dichiarato Davis – È un onore commovente condividere musica e storie uniche che hanno determinato la mia carriera con milioni di abbonati Apple Music nel mondo. Sono felicissimo di lavorare con loro continuando questa incredibile avventura».

Il documentario, come anticipato, è diretto da Chris Perkel, prodotto da Michael Bernstein della Scott Free Productions, con Ridley Scott e Mary Lisio come produttori esecutivi insieme a IM Global, David Schulhof e Deborah Zipser. Apple non ha al momento annunciato quando il film sarà presentato su Apple Music ed eventuali uscite nelle sale.

Clive Davis
Clive Davis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità