Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay sbarca in Russia

Apple Pay sbarca in Russia

Pubblicità

Apple ha lanciato il servizio Apple Pay in Russia. La Federazione Russa è il decimo paese nel quale il servizio di pagamento ora è disponibile dopo Stati Uniti, Gran Bretagna, Cina, Canada, Australia, Francia, Hong Kong, Singapore, Svizzera.

Apple Pay offre un modo semplice, sicuro e privato di pagare i propri acquisti, fare la spesa, bere un caffè, pranzare o prendere la metro e – spiega Reuters – sarà inizialmente offerto con i partner Sberbank e Mastercard.

Nei negozi, acquistare con Apple Pay è veloce e non richiede passaggi extra: basta avvicinare l’iPhone al lettore contactless tenendo il dito sul Touch ID. Con Apple Watch, basta premere due volte il tasto laterale e avvicinare il quadrante al lettore contactless per pagare direttamente dall’orologio. Il sistema è utilizzabile anche per gli acquisti in-app con Apple Pay: basta un tap per pagare da iPhone e iPad beni e servizi, inclusi abbigliamento, elettronica, prodotti per salute e benessere, biglietti e altro.

Tra le catene di negozi che in Russia partecipano al lancio ci sono: ATAK, Auchan, Azbuka Vkusa, bp, Magnit, Media Markt, M.Video, TsUM e i rivenditori autorizzati Apple re:Store; in arrivo il supporto degli store specializzati in elettronica Eldorado e della catena di ristorazione Burger King.

Applepay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità