Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Più carica ed energia con il nuovo Apple Smart Battery Case per iPhone 7

Più carica ed energia con il nuovo Apple Smart Battery Case per iPhone 7

Acquirenti di tutto il mondo stanno ricevendo i nuovi iPhone 7 e i nuovi accessori, incluso Apple Smart Battery Case che consente di prolungare l’autonomia del telefono e proteggerlo dagli urti. Tra i dettagli confermati da chi ha ricevuto questo accessorio, l’integrazione della batteria da 2.365 mAh, un incremento del 26% rispetto al precedente modello, che abbiamo testato approfonditamente qui e dove vi rimandiamo per la recensione. La Apple Smart Battery Case precedente, infatti, era da 1877 mAh, inferiore a varie soluzioni offerte da terze parti.

Le certificazioni tecniche rivelano che la batteria interna di iPhone 7 è da 1,960 mAh, dunque sfruttando la Smart Battery Case sarà possibile ricaricare iPhone in modo completo, lasciando ancora il 17% di carica in quella del case. Secondo Apple, un iPhone 7 con lo Smart Battery Case è in grado di offrire fino a 26 ore di conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G LTE e fino a 24 ore in riproduzione filmati.

Quando si usa la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, permettendo così di sapere sempre quanta carica resta. Supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), ed è compatibile con il dock Lightning per iPhone (venduto separatamente). Sul sito Apple lo Smart Battery Case è venduta a 119,00 euro ed è disponibile nei colori nero o bianco.

Apple Smart Battery Case per iPhone 7
Smart Battery Case per iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità