Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch torturato in cucina, cede solo alla padella killer

Apple Watch torturato in cucina, cede solo alla padella killer

Dopo la sua uscita Appe Watch è già stato messo alla prova e continuerà ad esserlo. CNET ha deciso di sottoporre lo smartwatch ad un vero e proprio tribunale dell’Inquisizione digitale, torturandolo in ogni possibile maniera immaginabile ma in maniera del tutto particolare e anche in un contesto del tutto particolare: usando strumenti e prodotti della cucina.

Si comincia con il test d’immersione: prima lo smartwatch della Mela è passato sotto un getto di acqua corrente per poi essere immerso all’interno di una pentola. Tocca poi a varie tipologie di grattugie testare la resistenza dello schermo, colpito anche con la lama di un coltello in acciaio. Gli viene poi versato sopra qualunque tipo di liquido, vino, sciroppo, salsa, ketchup, senape, burro di arachidi, nutella, per essere poi ripulito nuovamente sotto l’acqua corrente e immerso ancora nell’acqua bollente, direttamente sul fuoco. Se non bastasse, viene gettato a terra svariare volte e calpestato con il tacco delle scarpe.

Screenshot 2015-04-25 19.37.47

Nonostante tutte queste torture, Apple Watch non cede e continua a funzionare come se niente fosse, senza guasti, incertezze o danni apparenti subiti da queste pratiche. Contro una robusta padella in ferro (circa 10 KG ci fa sapere la torturatrice) però anche Apple Watch non può nulla e cede: un colpo secco con il fondo della padella manda in frantumi lo schermo e pone fine alle sue resistenze.

Nonostante la padella assassina, Apple Watch ha mostrato anche in questo caso una resistenza incredibile, superando prove che vanno oltre il quotidiano. Qui di seguito il video delle torture.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità