Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Buone Feste da Macitynet

Buone Feste da Macitynet

Fine anno: tempo di regali, di bilanci, di buoni propositi ed anche di Auguri.

Per Macitynet è stato un anno eccezionale con un grande aumento di lettori e di visibilità  oltre che di pagine di informazione prodotte. Un anno che ha visto il nostro sito crescere al pari della piattaforme di cui ci occupiamo nel campo dei computer e dei dispositivi mobili, che ha visto moltiplicare le iniziative al servizio dei nostri lettori e dei nostri sponsor: dalle notizie di tutti i giorni ai test, dagli speciali PDF al concorso che vede in queste ore i pacchi con i premi vinti recapitati ai 29 fortunati vincitori.
Ovviamente gran parte della crescita è dovuta ai nostri lettori che partecipano sempre più attivamente, agli sponsor che conoscono e promuovono il valore della nostro lavoro quotidiano e ai collaboratori che crescono per conoscenza e contributi alla vita di un sito che deve essere sempre informato e sapere informare con correttezza e tempestività .

DI buoni propositi ne abbiamo tanti e si trasformeranno in regali per i nostri lettori che vorranno rimanere in contatto con la nostra redazione con qualsiasi mezzo e migliorare l’accesso alla tante sezioni del nostro portale. Ci stiamo lavorando da un po’ ed entro la fine di Gennaio vedrete concretizzare questo nostro sforzo.
Nel frattempo vi auguriamo di passare delle Festività  serene con i vostri cari magari sbirciando di sfuggita le notizie che quotidianamente vi offriremo anche in questo periodo di vacanze generalizzate.

La nostra NewsLetter settimanale, i nostriFeed RSS e il nostro Feed Twitter vi potranno fornire un ulteriore mezzo per rintracciarci anche durante il periodo di riposo.

Buone Feste da Macitynet!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità