Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Filemaker annuncia Bento 3

Filemaker annuncia Bento 3

Un Bento tutto nuovo arriva alla versione 3. Ad annunciare il rilascio della nuova versione del database “per il resto di noi” è stata Filemaker a stretto giro di posta, dopo una “fuga” in avanti della versione di prova apparsa su Internet alcune ore prima della distribuzione dei comunicati ufficiali.

Le novità  rilevate sono interessanti soprattutto nell’interazione con iPhoto. Da segnalare anche la nuova vista a griglia, analoga a quella di iTunes 9 che permette di accedere con più facilità  alle librerie multimediali. Nuova anche la gestione in rete; arrivano nuovi temi, bug fix e viste che permettono una più facile interazione con la rubrica indirizzi e la visualizzazione di immagini.

Un un filmato descrive la nuova versione e lo fa in Italiano sottolineando miglioramenti grafici, gestione più comoda dei dati Excel, vista ibrida, nuova vista a griglia, ricerche in stile iTunes, vista in miniature dei moduli della rubrica indirizzi, collegamento intelligente ai messaggi email, MobileMe e iPhoto, aggiunta di informazioni alle foto negli album e collegamento con eventi, condivisione elenchi contatti e dettagli eventi. Ora fino a 5 utenti Bento possono accedere ai dati sulla rete locale con condivisione di tutto il database o di di singole librerie anche attraverso la protezione di password.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito di Bento. La versione di prova si scarica da qui. Il costo è di 39,95 ‘‚¬ (con aggiornamento a 15 ‘‚¬). Si acquista dal negozio Filemaker, presso i principali rivenditori e anche direttamente su Apple Store .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità