Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Google: l’SDK di Maps per iOS aggiornato per i 64 bit

Google: l’SDK di Maps per iOS aggiornato per i 64 bit

Google ha aggiornato l’SDK di Maps per iOS portandolo alla versione 1.6. Questa release del software development kit supporta i 64 bit permettendo agli sviluppatori di sfruttare appieno le potenzialità del processore Apple A7 integrato negli iPad e iPhone più recenti.

L’aggiornamento include anche funzionalità di marking migliorate e impostazioni per zoomare le mappe, cambiamenti ai tipi CGFloat, l’aggiunta dell’opacità al GMSTileLayer e al GMSMarker, così come la risoluzione a vari bug. Sia i file binari a 32 bit, sia quelli a 64 bit sono inclusi nel singolo framework Google Maps: quello desiderato dallo sviluppatore può successivamente essere selezionato in fase di compilazione delle applicazioni.

L’SDK di Maps di Google per iOS è un package con framework statico con inclusi bundle di risorse. Per gestire una mappa da una applicazione, è necessario prima aggiornare  il framework del progetto e configurare le impostazioni di building in Xcode. Istruzioni dettagliate su come procedere sono riportate nella documentazione del kit.

sdk di Maps google

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità