iGO MyWay, GPS per iPhone con mappe Italia a solo 14,99 euro

di |
logomacitynet696wide

iGO My Way, software house ungherese specializzata in GPS, lancia la versione iPhone con mappe Italia del suo navigatore. Copertura estesa e con funzioni tipiche di prodotti di fascia medio alta ai prezzi di un prodotto entry level: solo 14,99 euro.

NNG Global Services Kft ha rilasciato la versione con mappe Italia del suo navigatore “alternativo. Si tratta di un  GPS per iPhone che copre il nostro territorio offerto ad un prezzo assolutamente competitivo: 14,99 euro.

Tra le funzioni si segnalano la navigazione ai contatti dell’iPhone, il supporto dei percorsi a più punti, ricerca dei POI lungo il percorso, ricalcolo automatico del percorso e modalità Galleria. Il software gestisce anche la riproduzione in 3D di alcuni dei principali edifici delle città più importanti, la chiamata telefonica ai POI, la funzione di emergenza “dove sono”, avvisi di limite di velocità, assistente corsie e segnali stradali realistici e cronologia intelligente.

iGO My Way manca di alcune funzioni disponibili in prodotti di fascia superiore come gli autovelox, ma è veloce nello scorrimento delle mappe e conta su un grafica chiara anche se essenziale.

Ricordiamo che nei giorni scorsi iGO My Way Europa era stato scontato ad appena 29,99 euro, cifra assolutamente appetibile per un programma che contiene le mappa di tutte le preincipali nazioni dell’Europa dell’Ovest (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Gibilterra, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussembourgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Vaticano) basate sulla tecnologia di Navteq.

iGO My Way Italia si scarica, invece, da qui.