iLatino: tutto il mondo del Latino ora in versione per iPad

di |
logomacitynet696wide

iLatino HD per iPad offre la spiegazione dettagliata della sintassi, le quattro coniugazioni della lingua e le cinque declinazioni, l’elenco di tutte le preposizioni con relativi significati. All’interno dell’app, in presenza di collegamento Internet, sono disponibili inoltre i collegamenti per tradurre le versioni e per utilizzare il dizionario latino. iLatino già disponibile per iPhone a 79 centesimi è ora in disponibile anche in versione HD per iPad a 1,59 euro.

iLatino HD offre tutti gli strumenti dedicati agli studenti e agli appassionati di Latino. Come la versione per iPhone l’app per il tablet offre una spiegazione dettagliata della sintassi dei casi corredati da numerosi esempi. Sempre all’interno dell’app sono disponibili le quattro coniugazioni e le cinque declinazioni inoltre l’elenco di tutte le preposizioni con relativo significato e impiego. Quando l’utente dispone del collegamento a Internet è poi possibile utilizzare la sezione dei collegamenti per tradurre le versioni oppure utilizzare il dizionario di Latino direttamente all’interno dell’app.

Ricordiamo che iLatino è disponibile per iPhone 79 centesimi. La nuova versione HD di iLatino per iPad è disponibile su App Store a 1,59 euro.
iLatino HDiLatino HDiLatino HDiLatino HD