Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad pronti per la spedizione

iPad pronti per la spedizione

Apple sta preparando i pacchi per la spedizione di iPad. A confermarlo al nostro sito è il nostro amico e collaboratore Domenico Panacea che ha ricevuto da Cupertino un messaggio con il quale viene avvertito dell’inizio della procedura per l’invio.

L’iPad di Domenico è, come si vede dall’immagine che pubblichiamo in calce, “Prepared for shipment”, un termine esplicativo che significa che il pacco è pronto per la consegna al corriere. In questa situazione, normalmente, i prodotti sono inviati entro 24/48 ore, il che significa che il tablet potrebbe uscire dai magazzini della Mela già domani o al massimo martedì per una consegna che potrebbe avvenire tra mercoledì o giovedì, prima quindi della data prefissata di sabato 3 aprile. Non è da escludere che Apple per il caso specifico e per rispettare le promesse e dare al lancio un superiore effetto mediatico trattenga i pacchi oltre la norma e li faccia uscire mercoledì o giovedì. Ma in tutti e due i casi, sia che il “prepared for shipment” sia trattato come vuole la norma sia che venga applicata una procedura speciale resta altamente probabile che gli iPad siano nelle case degli americani già da venerdì.

Al di là della tempistica va preso nota dell’aspetto più importante, ovvero che Apple sta rispettando le premesse e le promesse dei giorni scorsi: l’iPad sarà, quindi, la sorpresa di Pasqua che tutti speravano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità