iPad pronti per la spedizione

di |
logomacitynet696wide

Apple sta preparando gli iPad per la spedizione per tutti coloro che hanno ordinato on line. Tutto sembra funzionare come previsto per i clienti che hanno acquistato i primi giorni, sperando di avere nelle mani il tablet fin dalle prime ore di disponibilità.

Apple sta preparando i pacchi per la spedizione di iPad. A confermarlo al nostro sito è il nostro amico e collaboratore Domenico Panacea che ha ricevuto da Cupertino un messaggio con il quale viene avvertito dell’inizio della procedura per l’invio.

L’iPad di Domenico è, come si vede dall’immagine che pubblichiamo in calce, “Prepared for shipment”, un termine esplicativo che significa che il pacco è pronto per la consegna al corriere. In questa situazione, normalmente, i prodotti sono inviati entro 24/48 ore, il che significa che il tablet potrebbe uscire dai magazzini della Mela già domani o al massimo martedì per una consegna che potrebbe avvenire tra mercoledì o giovedì, prima quindi della data prefissata di sabato 3 aprile. Non è da escludere che Apple per il caso specifico e per rispettare le promesse e dare al lancio un superiore effetto mediatico trattenga i pacchi oltre la norma e li faccia uscire mercoledì o giovedì. Ma in tutti e due i casi, sia che il “prepared for shipment” sia trattato come vuole la norma sia che venga applicata una procedura speciale resta altamente probabile che gli iPad siano nelle case degli americani già da venerdì.

Al di là della tempistica va preso nota dell’aspetto più importante, ovvero che Apple sta rispettando le premesse e le promesse dei giorni scorsi: l’iPad sarà, quindi, la sorpresa di Pasqua che tutti speravano.