iPhone e iPad si imparano all’Università  IULM di Milano

di |
logomacitynet696wide

L’Università IULM di Milano dedica un nuovo workshop su iPhone e iPad. Un corso a pagamento per imparare ad utilizzare i gadget della Mela: una introduzione approfondita con uno sguardo alle tecnologie Made in Cupertino.

L’università IULM di Milano organizza un nuovo workshop dedicato ad iPhone e iPad. Il corso realizzato con la direzione scientifica di Giovanni Canova e organizzato da Gianni Sibilla è una introduzione approfondita all’utilizzo dei gadget della Mela con uno sguardo alle tecnologie Made in Cupertino. La prima sessione programmata per venerdì 17 dicembre è interamente dedicata ad iPhone: qui vengono illustrati i pregi e i difetti dello smartphone, tutte le funzioni principali, l’interfacciamento e il collegamento con il computer e iTunes. In questa sede vengono anche illustrati l’accesso a Internet e la posta elettronica.

La seconda sessione programmata per sabato 18 dicembre è invece dedicata al tablet della Mela. Qui vengono illustrate le differenze rispetto ad iPhone e spiegate tutte le funzioni principali di iPad per la lettura, come riproduttore multimediale e così via. La partecipazione è aperta a tutti: il costo del workshop è di 250 euro più IVA per una sola giornata e di 450 euro più IVA per le due giornate.

Per consultare gli orari e il programma completo del worskhop dello IULM dedicato ad iPhone e iPad rimandiamo al sito Web ufficiale