iPhoneDeveloper: variazioni ai calendario corsi di giugno

di |
logomacitynet696wide

Per chi desidera imparare a programmare su iOS, iPhoneDeveloper offre una serie di corsi itineranti indicati sia a chi compie i primi passi nel mondo dello sviluppo sia per chi è già  esperto di programmazione e desidera specializzarsi su iPhone, iPad e touch. In questo articolo le variazioni al calendario per i corsi di giugno e luglio.

Continuano i corsi itineranti di iPhonedeveloper con le nuove tappe per i mesi di giugno e luglio. Per chi non ha alcuna esperienza di programmazione iPhonedeveloper propone i corsi base che offrono una panoramica dei dispositivi e dell’ambiente iOS per fornire le basi della programmazione C orientata agli oggetti per poi offrire una introduzione a iOS, iOS SDK e all’ambiente XCode, il linguaggio Objective C e molto altro ancora. L’elenco completo dei contenuti del corso base è disponibile a partire da questa pagina del sito iPhonedeveloper. Il corso base costa 492 euro.

Per chi è già  programmatore e desidera approfondire e specializzarsi nello sviluppo di app per iOS, iPhonedeveloper propone i corsi avanzati. Destinato agli sviluppatori che già  conoscono iOS, il linguaggio C e Objective-C, il corso permette di acquisire competenze professionali avanzate per lo sviluppo per iPhone e iPad. Tra gli argomenti trattati ricordiamo la programmazione Key Value Coding e Key Value Observing, l’utilizzo del multi-threading, l’approfondimento e la personalizzazione della classe UIScrollView, la gestione del multitasking e altro ancora. Il corso avanzato costa 540 euro IVA inclusa: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito iPhonedeveloper.
iPhoneDeveloper