iPod shuffle, uno sguardo ravvicinato

di |
logomacitynet696wide

Macitynet prende contatto con il nuovo iPod shuffle. Ecco in una galleria fotografica tutti i dettagli dell’aggiornato micro-player di Apple che ritrova i tasti e la vecchia forma. In arrivo su Apple Store e presso tutti i rivenditori Apple.

ipod shuffleDopo la galleria fotografica realizzata da Londra nel giorno del lancio, Macitynet propone una nuova serie di immagini del nuovo iPod shuffle. Questa volta il nostro sito ha messo le mani su un esemplare di serie, così come esso arriverà ai clienti.

La foto-galleria mostra lo shuffle a confronto con i vecchi modelli, da quello cui si ispira (il 2G) a quello che lo precede (la versione a barretta senza tasti). Nelle immagini è anche possibile osservare da vicino il contenuto della scatola e gli accessori inclusi. Numerosi anche gli scatti che mostrano i dettagli costruttivi.

Ricordiamo che gli iPod shuffle sono in vendita su Apple Store al prezzo di 55 euro con spedizione a 5/7 giorni anche se in queste ore sono iniziate le spedizione ai clienti che l’hanno ordinato su Apple Store nelle prime ore dall’annuncio e anche nei negozi.

Click qui per la galleria