iTranslate for iPad: traduzioni in 50 lingue e pronuncia con un tap su iPad

di |
logomacitynet696wide

Dopo il successo per iPhone ora l’app iTranslate è disponibile gratuitamente anche per iPad. Basato sui servizi di traduzione online offre una interfaccia grafica elegante e pratica da utilizzare per tradurre in oltre 50 lingue, per le più importanti offre anche la pronuncia. Gratis su App Store.

Dopo il successo riscosso con la versione per iPhone ( gratis e in versione Plus a 79 centesimi) ora il programma di traduzione iTranslate è disponibile gratis anche per iPad. L’app si basa sui servizi di traduzione online offrendo una interfaccia elegante, più pratica da utilizzare e diverse funzioni aggiuntive.

Permette di tradurre in oltre 50 lingue e per le più importanti offre anche la pronuncia vocale: l’app permette di salvare le nostre traduzioni raggruppandole automaticamente, inoltre è possibile eseguire un semplice scorrimento del dito per incollare il testo da tradurre al volo. Una volta installata l’app rileva automaticamente la lingue impostata e si configura per essere subito pronto per le traduzioni in inglese. E’ sempre possibile modificare le lingue che si desidera tradurre e permette di inviare le traduzioni in email.

iTranslate for iPad è gratis su App Store.
itranslate iPaditranslate iPaditranslate iPaditranslate iPad