Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il 9 settembre arriva iPhone 6 con NFC e sistema di pagamenti Apple: Wired

Il 9 settembre arriva iPhone 6 con NFC e sistema di pagamenti Apple: Wired

Apple presenterà iPhone 6 con NFC abbinato a un sistema di pagamenti mobile Made in Cupertino: è questo quanto dichiara una fonte anonima riportata da Wired, storico sito tecnologico USA poco incline a riportare anticipazioni generiche e poco attendibili e soprattutto considerato da anni una testata autorevole.

Questa anticipazione va ad aggiungersi al corposo numero di indiscrezioni che negli ultimi mesi e via via crescendo nelle ultime settimane, segnalano il possibile arrivo di iPhone 6 con NFC. Uno smartphone Apple con Near Field Communication è stato previsto da anni sempre senza successo ad ogni nuovo lancio di Cupertino. Ora la quantità di dettagli e anche il volume di anticipazioni in questo senso hanno però raggiunto un livello quasi critico: sembra così che questa sia la volta buona.

Ricordiamo che negli scorsi giorni è apparso uno schema con riferimento a un chip NFC ampiamente usato nei terminali Android: secondo alcuni i pin di collegamento sulla presunta scheda madre di iPhone 6 sono compatibili con questo chip. Infine ricordiamo che da mesi circolano brevetti e anche voci su trattative in corso tra Apple e istituzioni finanziarie per creare un sistema di pagamenti basato sui dispositivi iOS. Macitynet ne ha parlato in diversi articoli.

iPhone 6 con NFC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità