iMac 27” in spalla tra casa e ufficio con la borsa di Lavolta

di |
Lavolta

Nel catalogo prodotti di Lavolta spicca una borsa in cuoio e feltro per iMac 27’’, utile per trasportare il più grande dei computer Apple con estrema facilità: è in vendita anche su Amazon per 59,90 euro

A differenza dei computer portatili, l’iMac nasce per restare sulla scrivania. Tuttavia può capitare di doverlo spostare tra casa e ufficio oppure semplicemente portarlo in assistenza in un Apple Store ed in questi casi risulta perfetta la borsa di Lavolta, una custodia per metterlo in spalla insieme agli accessori.

Scovata da MacGeneration, questa borsa combina feltro e cuoio, materiali per lo più leggeri ma resistenti (complessivamente pesa sugli 800 grammi) per garantire una buona protezione del computer durante gli spostamenti.

Lavolta

Inserito iMac nella borsa Lavolta lo si può portare agevolmente anche in spalla grazie alle due maniglie rinforzate ed offre alcune tasche supplementari per riporre Magic Keyboard, cavo ed alimentatore, Magic Mouse e Magic Trackpad.

L’unica parte esposta è il piedistallo, che facilita così la rimozione della borsa una volta giunti a destinazione oppure garantisce una maggiore stabilità nel momento in cui si ripone il computer in macchina.

Compatibilità

Questa particolare borsa permette di portare il computer in aereo come bagaglio a mano – sottolinea il produttore – ed è adatta ai modelli iMac da 27″ Retina 5K 2014-2015, iMac Slim 2012-2013, iMac Unibody 2009-2011 e anche Display Thunderbolt 27”.

Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che è in vendita anche su Amazon Italia per 59,90 euro spedizione compresa.

Lavolta