Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » iMac 27” in spalla tra casa e ufficio con la borsa di Lavolta

iMac 27” in spalla tra casa e ufficio con la borsa di Lavolta

A differenza dei computer portatili, l’iMac nasce per restare sulla scrivania. Tuttavia può capitare di doverlo spostare tra casa e ufficio oppure semplicemente portarlo in assistenza in un Apple Store ed in questi casi risulta perfetta la borsa di Lavolta, una custodia per metterlo in spalla insieme agli accessori.

Scovata da MacGeneration, questa borsa combina feltro e cuoio, materiali per lo più leggeri ma resistenti (complessivamente pesa sugli 800 grammi) per garantire una buona protezione del computer durante gli spostamenti.

Lavolta

Inserito iMac nella borsa Lavolta lo si può portare agevolmente anche in spalla grazie alle due maniglie rinforzate ed offre alcune tasche supplementari per riporre Magic Keyboard, cavo ed alimentatore, Magic Mouse e Magic Trackpad.

L’unica parte esposta è il piedistallo, che facilita così la rimozione della borsa una volta giunti a destinazione oppure garantisce una maggiore stabilità nel momento in cui si ripone il computer in macchina.

Compatibilità

Questa particolare borsa permette di portare il computer in aereo come bagaglio a mano – sottolinea il produttore – ed è adatta ai modelli iMac da 27″ Retina 5K 2014-2015, iMac Slim 2012-2013, iMac Unibody 2009-2011 e anche Display Thunderbolt 27”.

Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che è in vendita anche su Amazon Italia per 59,90 euro spedizione compresa.

Lavolta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità