Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Minneapolis, hub wireless.

Minneapolis, hub wireless.

Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia e con una sgradita sorpresa, la rete wireless dell’aeroporto internazionale di Minneapolis-St Paul, è ora completa dei terminal C, D, E, F oltre che nella hall Lindbergh, nel Northstar Crossing e nella lounge di Northwest Airlines (mancano ancora i terminal Humphrey, A, B e C).
In gennaio avevamo dato conto del work in progress di Concourse Communications Group (che ha costruito l’infrastruttura gratuitamente), iPass Inc. (che fornisce l’accesso al web e gestisce i pagamenti) e Cisco (per le tecnologie) per conto della Commissione Aeroportuale Metropolitana.
Si tratta di un sistema misto Wi-Fi e Bluetooth ma la gratuità  (e questa è la brutta notizia) sarà  valida solo fino al termine d’aprile, dopo l’accesso costerà  8 dollari ogni 24 ore, una cifra da pagarsi al primo collegamento con carta di credito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità