Neoqube, il “nano” altoparlante che suona, telefona e scatta fotografie

di |
neoqube

Neoqube è un dispositivo con quattro lati per quattro diverse funzioni: è l’alleato perfetto per affrontare la vita di tutti i giorni

Neoqube è uno speaker Bluetooth. Ma è anche un altoparlante vivavoce, un telecomando per lo scatto remoto di fotografie ed un sistema anti-smarrimento. E’, essenzialmente, un piccolissimo cubo (misura appena 3 centimetri per lato) che funge da dispositivo 4-in-1 per tutti quelli che cercano molto di più di un semplice stereo portatile.

Oltre a funzionare da speaker per amplificare la musica di smartphone e tablet attraverso il collegamento Bluetooth, quando siamo in auto e il telefono squilla, il Neoqube si trasforma in altoparlante con funzione vivavoce integrata per rispondere e parlare al telefono senza bisogno di indossare auricolari.

neoqube

Per fare un selfie basta poi sorridere e premere l’apposito tasto Foto presente sul Neoqube. Come se non bastasse, se allacciato al portachiavi, superati i dieci metri di distanza da esso un segnale di allerta sonoro guiderà l’utente fino alle chiavi perse di vista. E’ piccolo e leggero, ha 8 ore di autonomia in StandBy (2 ore in riproduzione) grazie alla batteria integrata ricaricabile tramite microUSB in appena 50 minuti.

In Italia è distribuito in esclusiva da Audioclub al prezzo di 29,90 euro.

neoqube