Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Presentati i nuovi Adobe Photoshop e Premiere Elements 13 per Mac

Presentati i nuovi Adobe Photoshop e Premiere Elements 13 per Mac

Presentati i nuovi Adobe Photoshop e Premiere Elements 13 per Mac, le versioni degli apprezzati software per l’editing di foto e video digitali Adobe in edizione semplificata e dal prezzo più abbordabile, tagliati su misura per gli utenti finali e gli appassionati. Entrambi i software integrano numerosi nuovi strumenti, molti dei quali automatizzati, che permettono di ottenere risultati in modo molto più rapido e facile. Sono inoltre incluse numerose procedure guidate e tutorial che permettono anche ai non professionisti di ottenere rapidamente i risultati desiderati per foto e video, infine entrambi integrano il nuovo portale Elements Live che offre consigli e trucchi per sfruttare al meglio Adobe Photoshop e Premiere Elements 13 per Mac.

Tra le novità principali di Adobe Photoshop Elements 13 segnaliamo la nuova funzione Photomerge Compose che permette di copiare rapidamente e in modo facile persone e oggetti da una fotografia all’altra. Grazie a questa funzione Adobe rende una delle operazioni più richieste e praticate dagli utenti finali facile come il copia e incolla del testo. Il funzionamento di Photomerge Compose risulta ancora più semplificato grazie alle nuove funzioni Refine Selection Brush  che permette di precisare meglio la selezione e Match Color Tone che rende automatica la regolazione di luci e ombre per ottenere una immagine finale dall’aspetto ancora più realistico.

Sempre per il nuovo Adobe Photoshop Elements 13 ricordiamo la possibilità di creare pagine Facebook originali e innovative grazie alla possibilità di assemblare la propria Cover Facebook con le foto del proprio profilo, applicando poi anche testo ed elementi grafici. Con Effects Variations sono disponibili oltre 50 filtri ed effetti applicabili con un click, mentre Intelligent Crop Suggestions analizza i volti e le immagini per suggerire i quattro migliori elementi in ogni fotografia. Sono inclusi anche gli strumenti Guided Edits che permettono di creare foto in bianco e nero d’effetto arricchite con elementi di colore.

Photoshop e Premiere Elements 13 mac 1

Troviamo nuovi strumenti e automatismi anche nel nuovo Adobe Premiere Elements 13 per velocizzare la creazione di video e filmati personali, riducendo al minimo possibile il tempo e l’impegno richiesti per l’utente. Con Favorite Momoents vengono evidenziate le clip migliori di ogni filmato che possono poi essere assemblate in automatico per creare al volo un video già pronto per la visione e la condivisione.

Con gli strumenti Video in Titles è possibile aggiungere titolazioni in stile cinematografico ed applicare dissolvenze e i più diffusi effetti del cinema con gli strumenti Effects Masking. Di particolare interesse sempre in Adobe Premiere Elements 13 è la nuova funzione Shake Stabilizer migliorata che permette di stabilizzare i video registrati con smartphone e action camera.

I nuovi Adobe Photoshop e Premiere Elements 13 sono disponibili per Mac e Windows sia in versione singola a 100 dollari ciascuno, circa 78 euro, sia insieme in bundle a 150 dollari, circa 117 euro. Gli utenti che possiedono la versione precedente possono passare a quella nuova a 80 dollari per il singolo software oppure a 120 dollari per il bundle.

Photoshop e Premiere Elements 13 mac 2

Photoshop e Premiere Elements box

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità