Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Riprodurre qualsiasi file audio con Decibel Mac, sconto a 20 euro quasi finito

Riprodurre qualsiasi file audio con Decibel Mac, sconto a 20 euro quasi finito

Se volete riprodurre qualsiasi file audio  con una interessante offerta sconto, dovete sbrigarvi: la promozione su Decibel Mac su StackSocial, sta per terminare.

Questa applicazione, in vendita anche su App Store a 30 euro, aggiunge interessanti strumenti per soddisfare perfino le particolari esigenze dell’utente più audiofilo. Offre la massima qualità di riproduzione possibile su file audio campionati a qualsiasi profondità di bit.

Supporta tutti i formati audio più diffusi tra cui FLAC,Ogg Vorbis, Musepack, WavPack, Monkey’s Audio, Speex, True Audio, Apple Lossless, AAC, MP3, MOD, DSF, DSDIFF, WAVE e AIFF. Oltre ai vari comandi comuni a tutti i player musicali, Decibel integra un equalizzatore a 31 bande per una regolazione del suono davvero precisa: permette di regolare inoltre la frequenza di campionamento e può pre-caricare i file direttamente in memoria.

A condire il tutto l’interfaccia minimale, progettata proprio per essere intuitiva e di facile utilizzo fin dal primo avvio. Per i più esigenti, Decibel supporta il Direct Stream Digital (DSD) playback via ASIO. Il prezzo del software si aggira intorno ai 30 euro, ma grazie all’offerta attualmente disponibile su StackSocial fino a martedì potete cquistarlo alla metà del prezzo a 19,99$, circa 14 euro.

Riprodurre qualsiasi file audio su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità