Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ruggie, lo scendiletto hi-tech che vi costringe ad alzarvi

Ruggie, lo scendiletto hi-tech che vi costringe ad alzarvi

Siete forse dei pigroni che tendono a procrastinare il momento di alzarsi dal letto impostando almeno 5 allarmi sulla vostra sveglia con tanto di funzione snooze? Avete trovato pane per il vostro sonno. Ruggie è l’accessorio che fa per voi: un originale scendiletto con sveglia incorporata che vi costringerà ad alzarvi senza se e senza ma. Posizionato sul lato del vostro letto, il Ruggie include una sveglia a LED che vi terrà informati sull’orario del momento.

Giunta l’ora della sveglia, il Ruggie inizierà a disturbare il vostro sonno con l’allarme: non basterà allungare la mano per farlo smettere… e nemmeno il piede. Per interrompere la sua sveglia il Ruggie dovrà percepire entrambi i vostri piedi ben posizionati sulla sua morbida superficie in lattice.

ruggie

In sostanza il Ruggie vi costringe ad alzarvi in piedi (o almeno a sedervi sul letto) e a compiere i primi passi per iniziare la giornata, inviandovi anche un messaggio motivazionale quando si renderà conto che vi siete alzati. Oppure potete caricare la vostra musica preferita via USB e svegliarvi con la vostra colonna sonora favorita. Per far funzionare il Ruggie bastano 3 batteria AAA, sufficienti a garantire un anno di autonomia.

Al momento il Ruggie è in campagna su Kickstarter, ha già superato abbondantemente i 50 mila dollari di obbiettivo prefissato per la realizzazione dell’accessorio e sta volando verso i 200 mila dollari di contributo con poco meno di 45 giorni di campagna ancora da trascorrere. Se siete interessati al vostro esemplare di Ruggie potete collegarvi a Kickstarter e prenotarlo per 79 dollari. Qui di seguito il video ufficiale del progetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità