Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Sconto del 40% su Stellar Speedup Mac Platinum Edition, ripara HD, mantiene in efficienza e velocizza il Mac

Sconto del 40% su Stellar Speedup Mac Platinum Edition, ripara HD, mantiene in efficienza e velocizza il Mac

Un pacchetto per ripulire e ottimizzare il Mac con un insieme di funzoni che prevedono, tra le altre cose, anche il monitoraggio e riparare della struttura del filesystem di HDD e unità SSD, in sconto a 32 euro invece che 55 euro. È questo quel che Macitynet vi offre con un codice sconto esclusivo che abbiamo concordato con Stellar, una società che si occupa di creare utilities alcune delle quali specifiche per il mondo Apple.

Il software in sconto è Stellar Speedup Mac Platinum Edition, un prodotto che Macitynet ha testato approfonditamente alcuni giorni fa in una prova che vi invitiamo a leggere per avere informazioni approfondite su di esso. Agli impazienti, sintetizzando, possiamo dire che si tratta di una sorta di una sorta di scatola degli attrezzi per rendere più efficiente il Mac e riparare alcuni dei più comuni problemi. Include, ad esempio, un programma per disinstallare programmi non più usati, un tool per deframmentare il disco, un altro per cercare file di gradi dimensioni e cancellarli, uno per ottimizzare i volumi. E ancora: uno per cancellare in maniera sicura i file e uno per tenere sotto controllo la salute dei dischi fissi leggendo lo stato SMART, oltre che uno, come accennato per riparare della struttura del filesystem di HDD e unità SSD,  e molto altro.

Speedup-1

Insomma, si tratta di una applicazione completa, ricca di strumenti utili, alcuni dei quali effettivamente in grado di far guadagnare spazio su disco e in alcuni casi anche velocizzare il computer. Il pacchetto costa 55 euro circa (il prezzo fluttua a seconda del cambio del dollaro), ma usando il codice AVNSPD nel carrello lo pagherete 32,44 euro al cambio di oggi, tasse incluse, per uno sconto di circa il 40%. La promozione è valida solo fino a fine del mese di luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità