Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Giphy vuole prendere il posto di Vine nel cuore dei suoi utenti

Giphy vuole prendere il posto di Vine nel cuore dei suoi utenti

[banner]…[/banner]

Twitter annunciato qualche tempo fa il ritiro della app di Vine da tutti gli appstore, ma sembra che il portale Giphy, specializzato nella condivisione di gif animate, sia pronto a raccogliere il testimone del, per qualcuno, compianto servizio dei video ultracorti che era di Twitter.

Sarà sufficiente avere a disposizione un account su Giphy per poter importare tutti i video in precedenza caricati su Vine, che verranno archiviati direttamente nei server del servizio dedicato alle gif animate.

Per il momento sarà possibile condividere sui social network e sul web gli spezzoni solo una volta convertiti, ma Giphy ha già promesso il mantenimento di tutte le informazioni correlate  –  quindi ad esempio anche l’audio – ed in futuro probabilmente sarà possibile condividere i filmati importati da Vine direttamente come veri video e non solamente come gif animate.

giphy vine

Giphy al momento è uno dei leader del settore: le sue gif animate vengono condivise da 100 milioni di persone ogni giorno e questa apertura nei confronti di Vine, piattaforma molto promettente ma purtroppo decaduta per la mancata evoluzione da parte di Twitter, potrebbe significare nuovi utenti, nuovi contenuti e maggiori benefici per futura espansione di Giphy stessa.

Chiunque volesse ottenere informazioni aggiuntive, può collegarsi alla pagina ufficiale dove si illustrano tutte le informazioni e i passi da compiere per importare i video da Vine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità