Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Aggiornamento sicurezza, blocchi all’avvio

Aggiornamento sicurezza, blocchi all’avvio

L’aggiornamento sicurezza rilasciato ieri notte sembra dare qualche problema. A segnalarlo sono diversi utenti americani che hanno letteralmente inondato di segnalazioni siti Internet e i forum di Apple.

I guai, che si manifestano con un congelamento o un crash del sistema all’avvio, colpiscono specialmente gli utenti con computer con processore Intel. Per aggirare lo spiacevole effetto sembra sia possibile riavviare la macchina in modalità  sicura (tenendo premuta la maiuscola allo startup). In questo modo si evita il caricamento degli elementi di avvio, una volta riavviata la macchina si deve procedere alla loro rimozione, il che sembra poter riportare le cose ad una (relativa) normalità .
Molte segnalazioni puntano il dito contro Version Cue di Adobe, il cui elemento che si carica all’avvio sarebbe il responsabile del blocco.

Altri utenti, però, segnalano la necessità  di procedere al reinstallo del sistema operativo.

Per ora Apple non ha ancora fornito alcun riscontro ai problemi che, come descritti, appaiono di significativa gravità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità