Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iBook con Intel, in arrivo entro fine mese?

iBook con Intel, in arrivo entro fine mese?

L’arrivo degli iBook con Intel è ancora previsto per il mese di maggio. A dirsene sicuro è i sito dedito alle indiscrezioni Think Secret che posta una breve nota in un articolo messo on line nel corso della notte.

Secondo quanto si apprende il lancio, che a questo punto dovrebbe giungere probabilmente verso la fine del mese, è atteso da Apple come un evento in grado di incrementare in maniera sensibile le vendite del trimestre, anche se avverrà  oltre la metà  dei 90 giorni del quarto fiscale.

Il lancio a maggio sarebbe utile ad Apple anche per arrivare sul mercato in tempo per gli acquisti educational. Tra giugno e luglio, infatti, molte scuole americane pianificano il rinnovo dell’attrazzatura informatica e molti studenti cominciano a pensare alle nuove macchine.

Come noto l’iBook con Intel (che potrebbe anche cambiare nome) secondo le indiscrezioni sarà  disponibile con un solo schermo da 13,3 pollici. Il processore potrebbe essere offerto in due varianti, Core Solo e Core Duo. Secondo una serie di informazioni convergenti la macchina avrebbe anche un nuovo case, significativamente diverso da quello attuale. Possibile addirittura la ricomparsa della possibilità  di scegliere i colori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità