Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Reader 7 è arrivato (anche in italiano)

Adobe Reader 7 è arrivato (anche in italiano)

In novembre Adobe ci aveva presentato Acrobat 7 sia in versione Professional/Standard che nella versione gratuita Adobe Reader che come noto serve a leggere i file PDF.

In poco più di un mese Adobe ha rilasciato la versione definitiva del software in versione inglese per Mac OS X e lo potete scaricare direttamente da qui (19,8 MB) oppure scegliendo il tipo più consono alle vostre esigenze, qui.

Safari ora con Adobe Reader 7 è in grado di leggere i file PDF all’interno delle proprie finestre, un’opzione che avevamo riscontrato già  con la versione beta in nostro possesso ma avevamo altrettanto verificato che durante l’installazione Adobe non chiede affatto il parere dell’utilizzatore se desidera o meno questa funzione.

Ora l’avvio dell’applicazione risulta estremamente veloce.

Aggiornamento: da novembre a metà  marzo il tempo non è passato invano e ora Adobe rilascia anche il Reader in versione italiana (22,8 MB per la versione completa e 14,8 MB per la versione ridotta dopo il download di 412 KB dell’installer) per tutti quelli che necessitano dei menu nella nostra lingua, benché per un semplice reader la lingua usata risulti un plusvalore solo per pochi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità